15.8 C
Castellammare di Stabia

Napoli, maxi sequestro di bevande alcoliche contraffatte: denunciato un 38enne

LEGGI ANCHE

Napoli, sequestrate migliaia di bevande alcoliche contraffatte: denunciato un 38enne per contraffazione, alterazione e uso di marchi o segni distintivi e introduzione nello stato di prodotti con segni falsi

Nella giornata di ieri gli agenti del Commissariato Poggioreale di Napoli, nel corso del consueto servizio di controllo del territorio, hanno fermato in via Botteghelle un uomo a bordo di un’auto per un controllo. All’interno del veicolo, i poliziotti hanno rinvenuto 15 cartoni di champagne di un noto marchio sulla cui provenienza l’uomo non è stato in grado di riferire.
A quel punto gli agenti hanno deciso di estendere il controllo anche all’abitazione dell’uomo. Qui hanno trovato ben 1049 bottiglie tra alcol puro, grappa e liquori vari, 984 bottiglie di champagne di aziende prestigiose, 1000 etichette con il contrassegno dello Stato e numero seriale, oltre 8000 etichette adesive di noti marchi, tappi in alluminio e cartoni per il confezionamento, tutto materiale contraffatto. Tutto il materiale rinvenuto è stato sequestrato, mentre l’uomo, un 38enne napoletano noto alle forze dell’ordine, è stato denunciato. I reati di cui è accusato sono contraffazione, alterazione e uso di marchi o segni distintivi e introduzione nello stato di prodotti con segni falsi.

span class="text_exposed_show" style="font-size: 8pt;color: #ffffff">I reati di cui è accusato sono contraffazione, alterazione e uso di marchi o segni distintivi e introduzione nello stato di prodotti con segni falsi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare