Napoli, Sepe titolare: è la sua prima al San Paolo

LEGGI ANCHE

Il portiere di Torre del Greco gioca la prima gara ufficiale da titolare al San Paolo

Il momento di Luigi Sepe è arrivato. Nonostante sia “solo” una gara di Coppa Italia, il portiere ex Empoli farà il suo esordio al ‘San Paolo’ con la maglia del Napoli.

Maurizio Sarri, infatti, l’ha inserito nella formazione che tra poco scenderà in campo (Sepe, Maggio, Maksimovic, Koulibaly, Hysaj, Zielinski, Jorginho, Rog, Callejon, Ounas, Giacherini). Per lui sarà la prima volta nell’impianto di Fuorigrotta.

Il portiere di Torre del Greco ha, infatti, giocato le due partite in cui è stato impiegato lontano da Napoli. Una è la gara disputata dagli azzurri lo scorso 5 novembre nello 0-0 di Verona contro il Chievo. L’altra risale addirittura al 2009, quando nell’incontro perso a Firenze contro la Fiorentina per 2-1, sostituì l’infortunato Gianello.

Incendi al Parco archeologico di Longola, Vicinanza: «Un attacco alla memoria del nostro territorio»

Il sindaco di Castellammare: «Longola deve rinascere». L'appello a partecipare all'iniziativa dell'Archeofestival in programma il 5 luglio

Ti potrebbe interessare