16 C
Castellammare di Stabia

Napoli senti Zazzaroni: “Senza scudetto non sarà fallimento. Vi spiego perchè…”

LEGGI ANCHE

“Nella vita si fanno scelte ma anche brutte figure”

Il giornalista Ivan Zazzaroni è intervenuto durante la trasmissione Marte Sport Live in onda sulle frequenze di Radio Marte per parlare dell’impegno europeo del Napoli e sugli obiettivi degli azzurri.

E

cco quanto ha detto:

“Nella vita si fanno scelte ma anche brutte figure. Chi finge di non capire e sapere è doppiamente colpevole. L’allenatore ha dei limiti e qualità, la squadra ha limiti. L’obiettivo è solo quello, lo scudetto. Se avesse giocato Mertens e si fosse fatto male, via alle critiche. Questo Napoli ha 13 giocatori e basta, Sarri ha reso corta la rosa: quelli di qualità superiore e basta. Sceglie lui e ha ragione. Per un anno e mezzo il Napoli diverte, batte i record e stupisce, bisogna anche capire che ci sono limiti di risorse. In Europa non avrebbe mai giocato con i titolarissimi pur avendoli a disposizione. Giaccherini, Maksimovic, Gabbiadini, Regini e Grassi: calciatori non fumati da Sarri perchè non utili al progetto secondo lui. Non vincere lo scudetto non sarebbe un fallimento: in 91 anni ha vinto due scudetti con Maradona. Mentalità internazionale? Nella rosa sono pochi ad averla, non tutti entrano in campo in Europa come Tonelli e fanno bene”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare