Napoli, senti Higuain: “Sarri mi disse che ero pigro. La scelta della Juve…”

“Dopo una vittoria Buffon mi diede i brividi” In una lunga intervista rilasciata a So...

LEGGI ANCHE

“Dopo una vittoria Buffon mi diede i brividi”

In una lunga intervista rilasciata a So Foot, Gonzalo Higuain, come si legge sulla Gazzetta dello Sport, ha parlato dei suoi anni a Napoli sotto la guida di Maurizio Sarri e della scelta di abbandonare la città partenopea.

Ecco le sue parole: Buffon? Dopo una vittoria a Udine in cui rimasi a secco, mi diede i brividi: disse che incarnavo lo spirito Juve e che avrebbe chiesto ad Allegri di mostrare la mia partita per una settimana alla squadra. Complimenti di uno come lui mi rendono doppiamente felice. Critiche ed elogi li ascolto se provengono da chi conosce il calcio. Sarri mi disse che ero pigro perché voleva segnassi come Messi e Ronaldo. Aveva un po’ ragione. Dopo infatti ho fatto 36 gol. La scelta della Juve non è stata una decisione facile, ma ne sono fiero e felice visto che poi ho disputato una finale di Champions. Un fischio lo senti anche tra dieci che applaudono. Meglio essere preparati mentalmente, altrimenti puoi cadere da molto in alto. I fischi però sono una sorta di elogio del tifoso che in fondo non chiede che applaudirti per un gol”.

Juve Stabia, vittorie per la Primavera, Under 15 e Under 16

Juve Stabia, ancora un grande weekend per il settore giovanile delle Vespette: vince la Primavera con gol di Saviano, Aprea e Piccolo
Pubblicita

Ti potrebbe interessare