12.1 C
Castellammare di Stabia

Napoli, commissione Scuola sulla Commissione Refezione Centrale

LEGGI ANCHE

Prosegue il confronto in commissione Scuola sulla Commissione Refezione Centrale

La Commissione presieduta da Luigi Felaco ha continuato oggi, con le consigliere Laura Bismuto (Dema) e Francesca Menna (Movimento 5 Stelle), il confronto sulla bozza di delibera consiliare che integra l’art. 2 del Regolamento Refezione Scolastica relativo alla composizione della Commissione Refezione Centrale, prevedendo anche la partecipazione di due genitori (uno in rappresentanza della scuola dell’infanzia e uno della scuola primaria).

A inizio anno scolastico, l’Amministrazione comunale chiederà ai dirigenti scolastici di far pervenire l’elenco dei genitori, già eletti nelle Commissioni Refezione di Istituto, disposti a candidarsi o per la Commissione Refezione di Municipalità o per la Commissione Refezione Centrale. Successivamente, l’Amministrazione chiederà alle scuole di indire le votazioni per le nomine dei rappresentanti delle due commissioni. I verbali delle votazioni verranno quindi inviati agli uffici comunali e si procederà a rendere noto l’elenco delle votazioni e dei genitori che, avendo ottenuto più voti, entreranno a far parte delle commissioni. Ogni genitore potrà esprimere un solo voto.

 

 

[wpse_comment_form]

IL MORSO DELLA VESPA. Uno Stabia operaio supera agevolmente l’Empoli. E’ di nuovo aria di Playoff

Mister Abate aveva chiesto ai suoi una squadra con la "vena gonfia sul collo", non in smoking, e la sua Juve Stabia lo ha...

Ti potrebbe interessare