Napoli, scoperto falso dentista: operava da 10 anni

Scoperto falso dentista a Napoli, operava da 10 anni svolgeva in un palazzo della centralissima via Toledo

La Guardia di Finanza del Comando Provinciale di Napoli ha scoperto un falso dentista che effettuava visite odontoiatriche, sprovvisto dei titoli accademici. Il falso professionista, un 59enne che operava da circa 10 anni nel settore odontoiatrico, lavorava presso uno studio dentistico privo di qualsiasi autorizzazione per l’esercizio della professione.

Il locale in cui riceveva gli ignari pazienti, ubicato in un palazzo della centralissima via Toledo e privo delle più basilari regole igienico-sanitarie, è stato posto sotto sequestro. Inoltre i Baschi Verdi hanno sequestrato una poltrona da lavoro per dentista completa di accessori e medicinali tra i quali anche anestetici, mentre il falso dentista è stato denunciato per il reato di esercizio abusivo di professione medica.

Inoltre sono ancora in corso le indagini per ricostruire il volume d’affari e gli elementi positivi di reddito sottratti al fisco: il sedicente professionista arrivava a percepire anche 100 euro per una singola visita.

Commenta

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ti potrebbe interessare

ViviCentro TV


Ultime Notizie

Langella: “Vogliamo rispetto dagli arbitri. Assurda l’espulsione”

Andrea Langella, presidente della Juve Stabia, è intervenuto in conferenza stampa al termine del match perso contro il Crotone
[do_widget "HTML personalizzato"]