Napoli, scoperta e sottoposta a sequestro discarica abusiva

LEGGI ANCHE

Visite : 0
La Guardia di Finanza a scoperto e sottoposto a sequestro una discarica abusiva nella città di Napoli

La Guardia di Finanza di Napoli ha posto sotto sequestro un capannone industriale utilizzato come discarica abusiva di calcinacci e materiali di risulta.

Le Fiamme Gialle del I Gruppo di Napoli, durante l’attività investigativa nata dall’osservazione di alcuni autocarri contenenti materiali derivanti dalla demolizione edile, hanno individuato in via Aquileia, un capannone industriale al cui interno erano stoccati circa mille metri cubi di rifiuti speciali. All’interno del sito erano presenti anche un autocarro e una pala meccanica utilizzati per gli spostamenti dei rifiuti.

Al termine dell’attività investigativa, i Baschi Verdi hanno posto sotto sequestro l’intera struttura, i rifiuti speciale nonché i mezzi presenti. I due responsabili sono stati denunciati all’Autorità Giudiziaria competente per attività di gestione di rifiuti non autorizzata in violazione del Testo Unico Ambientale.

 


LEGGI ANCHE  Napoli, presentata la nuova app della Polizia “You Pol”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cristo di Dalí a Roma: Scopri il Capolavoro Surrealista nell’Urbe Eterna

Esplora il significato profondo e l'impatto turistico-culturale di questa straordinaria opera d'arte nella città eterna.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare