Napoli, scomparsa Carmela De Rosa: è giallo nel napoletano
Napoli, è scomparsa Carmela De Rosa, dalla località di Maiano di Sessa Aurunca. E’ giallo nel napoletano, per la scomparsa della donna, originaria di Giugliano, che si era trasferita nel casertano, con il suo compagno. Di Carmela si ha un ultimo filmato che la vede costeggiare il fiume e poi sparire nel nulla.
L
e ricerche per trovare la donna, sono continue, ma di Carmela nessuna traccia. La famiglia ha deciso di fare un appello durante Pomeriggio 5. Barbara D’Urso ha chiesto alla sua inviata di intervistare le sorelle e il compagno della donna e dalle loro dichiarazioni è emerso che già altre volte Carmela si era allontanata: «Altre volte si è allontanata da casa», dice la sorella Maria, «Ma viveva con mamma che ci chiamava e noi andavamo a cercarla, questa volta era troppo lontana e non potevamo fare nulla».
Secondo la routine della donna, Carmela aveva salutato le sorelle con un messaggio, e anche il compagno che le aveva lasciato la macchina visto che gli aveva detto che voleva andare dalla parrucchiera e a fare la spesa. Dopodichè è scomparsa nel nulla. Secondo l’altra sorella, quando Carmela aveva uno dei suoi momenti, chiamava e veniva portata a Napoli, seguita dalla famiglia e dai medici e curata.
Ciò di cui soffriva, era la depressione, ma da 7 mesi a questa parte sembrava stare molto meglio, tanto che i medici gli avevano anche tolto alcune medicine. I suoi familiari hanno lanciato un appello,con la speranza che non le sia successo nulla di grave.
Lascia un commento