Napoli, scippatore riconosciuto da una vittima: scatta l’arresto
N
apoli, zona Chiaia. Lo scippatore in questione aveva preso di mira la zona dei baretti a San Pasquale, dove era riuscito a scippare, secondo quanto riferito dai commercianti, 5 persone al giorno. La notizia riportata dal giornale “il Mattino”, conferma che ieri lo scippatore è stato riconosciuto da una delle vittime, che lo ha segnalato alle autorità competenti e lo ha fatto arrestare.
La vicenda: erano poco dopo le 4 del pomeriggio, quando la vittima ha riconosciuto l’uomo che precedentemente le aveva rubato il cellulare. Il ragazzo è stato riconosciuto in quanto, nel corso delle indagini, le autorità si sono servite di video della sorveglianza, che hanno visionato insieme alle vittime. A quel punto la vittima l’ha seguito e ha visto che il ladro stava tornando in azione, questa volta ai danni di una signora. Il ladro è stato immobilizzato dalla vittima e da suo fratello.
Subito dopo sono intervenute le forze dell’ordine, che hanno sentito la testimonianza della vittima e del ladro. Secondo quanto appreso, il ladro in questione è un ragazzo, poco più che trentenne e padre di famiglia. Il ragazzo ha confessato di aver venduto il cellulare della vittima, alla Maddalena, per poco più di 100 euro.
Lascia un commento