14.9 C
Castellammare di Stabia

Napoli, scippa una turista spagnola: arrestato il ladro

LEGGI ANCHE

La vittima, una turista spagnola in visita a Napoli è stata scippata da un tunisino

N

apoli – Nella mattinata di oggi, i poliziotti del Commissariato di Vicaria-Mercato, hanno tratto in arresto M.A., tunisino 26enne, già noto alle forze dell’ordine, per il reato di rapina e porto abusivo di coltello.

Gli agenti di Polizia, su segnalazione della sala operativa, hanno raggiunto un albergo in via Cesare Rossaroll, dove sono stati contattati da una cittadina spagnola.

 La turista ha dichiarato ai poliziotti, che poco prima era stata vittima di un furto. Alla donna era stata scippata la sua borsa, contenente denaro, carte di credito e altri effetti personali. La denunciate ha fornito anche dati utili al riconoscimento dello scippatore: un giovane di origini magrebine e che era scappato in direzione di via Carriera Grande.

Infatti dopo poche ore, il 26enne è stato trovato in via Poerio, dove ha tentato in un primo momento di nascondersi, ma una volta individuato dai poliziotti ha tentato la fuga.

M.A. fermato dagli agenti, è stato trovato in possesso di un coltello serramanico, lungo 20 cm e la somma di denaro di 100 euro.

La turista spagnola è stata condotta in un ospedale cittadino per essere sottoposta alle cure e refertata per aggressione.

I poliziotti hanno condotto il tunisino 26enne nella Casa Circondariale di Poggioreale, dove su disposizione dell’Autorità Giudiziaria dovrà scontare la pena di 2 anni di reclusione, più una multa di 800 euro.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare