Napoli, scatta il blitz contro la camorra: centinaia di arresti
N
apoli, oltre 100 arresti tra i maggiori clan della camorra partenopea. Imponente operazione all’alba dei carabinieri del Ros e del comando provinciale di Napoli, con l’esecuzione su tutto il territorio nazionale di oltre cento provvedimenti cautelari emessi dal giudice per le indagini preliminari del Tribunale di Napoli su richiesta della Procura della repubblica partenopea nei confronti di appartenenti ai clan Contini, Mallardo e Licciardi.
L’attività di indagine è stata condotta anche con l’apporto investigativo della polizia di Stato e della Dia. Contestualmente, inoltre, la guardia di finanza ha sottoposto a sequestro l’ingente patrimonio illecitamente accumulato dai clan. Il procuratore capo Giovanni Melillo, con i vertici della polizia giudiziaria, terrà una conferenza in Procura a Napoli alle ore 11.00.
Un’operazione, dunque, che ha visto la sinergia di più nuclei operativi, compreso quello della Guardia di Finanza, che ha avuto il compito di sequestrare tutti beni accumulati dai clan, in maniera illecita, provento quindi dell’attività camorristica.
Â
Â
Â
Â
Â
Â
Â
per restare sempre aggiornato, seguiti sul nostro sito internet
Â
Lascia un commento