Napoli, sbagliano i calcoli: ‘banda del buco’ fallisce il colpo

LEGGI ANCHE

L’obiettivo era l’ufficio postale di corso Vittorio Emanuele

I calcoli sbagliati, lo scavo spostato di poche decine di centimetri di lato e i criminali sono dovuti andare via a mani vuote. E’ saltato, intorno alle 11 di ieri mattina, il colpo di una ‘banda del buco’ che aveva preso di mira un ufficio postale del corso Vittorio Emanuele a Napoli.

I rapinatori sono arrivati al di sotto dei locali attraverso un foro che partiva dalle fogne ma, quando stavano completando il tunnel per prendere di sorpresa i dipendenti, hanno rotto il pavimento in corrispondenza di una parete. L’allarme è scattato e loro sono scappati. Sul posto i carabinieri della stazione Quartieri Spagnoli, che hanno perlustrato l’area e il sottosuolo.

Juve Stabia, il prossimo anno dalla serie C ci saranno piazze che ricordano sfide leggendarie

Per le Vespe si profila un campionato ricco di incroci carichi di storia, rivalità e amarcord che riportano alla mente sfide già vissute tra Serie C e Serie B.

Ti potrebbe interessare