16 C
Castellammare di Stabia

Napoli Sassuolo le pagelle

LEGGI ANCHE

Napoli-Sassuolo 4-0 gli azzurri vincono ancora

I

l Napoli di Spalletti vince 4-0 sul Sassuolo di Dionisi, mantenendo la testa del campionato ed allungando la super striscia di vittorie.

Punti Chiave Articolo

Napoli-Sassuolo (4-0) le pagelle:

Meret 7: Prova solida e convincente del portiere friulano che mantiene la porta inviolata con parate fondamentali ai fini del risultato.

Di Lorenzo 6,5: Il capitano del Napoli ormai è una costante e dimostra sempre di più, partita dopo partita, di meritare la fascia da capitano al braccio.

Juan Jesus 5,5: Prestazione leggermente sottotono che ha fatto si di subire qualche inserimento in più nella difesa azzurra.

Kim 7: Destra o sinistra non fa differenza, il sud coreano compensa la prestazione sotto tono del compagno di reparto e fa sentire sempre meno la mancanza di Koulibaly.

Mario Rui 7: Il terzino portoghese si conferma ad alti livelli e costantemente in crescita, offre l’ennesimo assist della stagione e diventa sempre di più imprescindibile per Spalletti.

Anguissa 6+: Al rientro dall’infortunio offre un’ottima prova e mette sempre densità e qualità nel centrocampo degli azzurri.

Lobotka 6,5: Come il suo solito il regista del Napoli è insostituibile, la novità? nessuna.

Zienliski 5,5: Anche lui leggermente sottotono, cosa alla quale quest’anno non eravamo abituati.

Lozano 6,5: Buona prova di Lozano, che quando ha palla è costantemente una spina nel fianco dei neroverdi.

Kvaratskhelia 9: Come sempre decisivo, 1 gol e 2 assist e il georgiano si conferma leader tecnico di questa squadra, ogni volta che tocca palla è costantemente un pericolo per gli avversari.

Osimhen 10+: La pantera ritrova la titolarità e continua a segnare, oggi si porta meritatamente il pallone a casa dopo aver siglato la prima tripletta in azzurro.

Ndombele 6,5: Subentra bene in partita e si conferma in crescita durante questa stagione.

Elmas 6,5: Entra bene al posto di Zielinski e continua sulla falsariga della partita coi Rengers.

Demme: SV

Raspadori: SV

Zanoli: SV

All. Spalletti 8: Ancora una volta, partita preparata in maniera magistrale e il suo Napoli si dimostra sempre di più una macchina ben oliata che spinge sempre di più il piede sull’acceleratore.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare