Napoli-Sassuolo 4-0 gli azzurri vincono ancora
I
l Napoli di Spalletti vince 4-0 sul Sassuolo di Dionisi, mantenendo la testa del campionato ed allungando la super striscia di vittorie.
Punti Chiave Articolo
Napoli-Sassuolo (4-0) le pagelle:
Meret 7: Prova solida e convincente del portiere friulano che mantiene la porta inviolata con parate fondamentali ai fini del risultato.
Di Lorenzo 6,5: Il capitano del Napoli ormai è una costante e dimostra sempre di più, partita dopo partita, di meritare la fascia da capitano al braccio.
Juan Jesus 5,5: Prestazione leggermente sottotono che ha fatto si di subire qualche inserimento in più nella difesa azzurra.
Kim 7: Destra o sinistra non fa differenza, il sud coreano compensa la prestazione sotto tono del compagno di reparto e fa sentire sempre meno la mancanza di Koulibaly.
Mario Rui 7: Il terzino portoghese si conferma ad alti livelli e costantemente in crescita, offre l’ennesimo assist della stagione e diventa sempre di più imprescindibile per Spalletti.
Anguissa 6+: Al rientro dall’infortunio offre un’ottima prova e mette sempre densità e qualità nel centrocampo degli azzurri.
Lobotka 6,5: Come il suo solito il regista del Napoli è insostituibile, la novità? nessuna.
Zienliski 5,5: Anche lui leggermente sottotono, cosa alla quale quest’anno non eravamo abituati.
Lozano 6,5: Buona prova di Lozano, che quando ha palla è costantemente una spina nel fianco dei neroverdi.
Kvaratskhelia 9: Come sempre decisivo, 1 gol e 2 assist e il georgiano si conferma leader tecnico di questa squadra, ogni volta che tocca palla è costantemente un pericolo per gli avversari.
Osimhen 10+: La pantera ritrova la titolarità e continua a segnare, oggi si porta meritatamente il pallone a casa dopo aver siglato la prima tripletta in azzurro.
Ndombele 6,5: Subentra bene in partita e si conferma in crescita durante questa stagione.
Elmas 6,5: Entra bene al posto di Zielinski e continua sulla falsariga della partita coi Rengers.
Demme: SV
Raspadori: SV
Zanoli: SV
All. Spalletti 8: Ancora una volta, partita preparata in maniera magistrale e il suo Napoli si dimostra sempre di più una macchina ben oliata che spinge sempre di più il piede sull’acceleratore.
Lascia un commento