Napoli, se Sarri va via c’è già il nome del sostituto: ecco chi è

LEGGI ANCHE

Ci sarebbe anche un secondo profilo tenuto d’occhio

Ciro Venerato, giornalista RAI, ha rilasciato alcune dichiarazioni durante la trasmissione ‘Si Gonfia la Rete’ in onda sulle frequenze di Radio CRC per parlare di mercato e, in particolare, della possibilità dell’addio di Sarri e dell’eventuale sostituto.

Ecco le sue parole:

“De Laurentiis spera di proseguire il cammino con Sarri. Se, però, dovesse esserci un divorzio, la società sta vagliando dei profili alternativi ed il nome che più interessa al presidente è Unai Emery perché è sullo stile Benitez e quindi potrebbe attirare calciatori che potrebbero non accettare di venire all’ombra del Vesuvio. Emery già una volta, però, ha rifiutato la corte del Napoli, magari potrebbe cambiare idea. Poi potrebbe essere importante il rapporto con Jorge Mendes ed in tal senso occhio anche a Fonseca che, per idee di gioco, potrebbe proseguire quanto fatto da Sarri”.

Juve Stabia: L’operazione di rimozione del sintetico dello stadio Romeo Menti è entrato nel vivo solo ieri

Entrano nel vivo i lavori da oltre 800 mila euro. Conclusione stimata per fine luglio: l'obiettivo è evitare intoppi, ma la Juve Stabia si cautela bloccando lo stadio di Piacenza come "Piano B".

Ti potrebbe interessare