9.6 C
Castellammare di Stabia

Napoli, Sarri temporeggia per il rinnovo: chiede garanzie ai suoi dubbi

LEGGI ANCHE

Il tecnico è tentato dalla Premier: tre club sono sulle sue tracce

Secondo quanto riferito dall’edizione odierna del Corriere del MezzogiornoMaurizio Sarri sarebbe pronto a parlare di rinnovo solo dopo il 20 maggio, quando il campionato sarà finito, mentre Aurelio De Laurentiis ha la necessità di programmare e proverà a strappare il nuovo contratto al proprio tecnico senza ulteriori attese.

Non ci sono incontri segnati in agenda, ma il presidente azzurro avrà tempo e modo di intrattenere qualche telefonata con più tranquillità con il suo allenatore. Oltre ad un campionato in pieno svolgimento e ad una corsa scudetto nel pieno della sua volata, sono dubbi che dovrà chiarire in merito a motivazioni, stimoli, energie, mercato e ingaggio: chiede garanzie, su tutti i fronti.
Sul tecnico, in questi ultimi tempi, avrebbero fatto un sondaggio alcuni club inglesi come Arsenal, Chelsea e Tottenham con la possibilità di essere protagonista in uno dei migliori campionati al mondo.
Al momento, però, il tecnico ex Empoli e Sorrento pensa soltanto a Napoli e al Napoli. Ha in mente una chiacchierata da fare con De Laurentiis, dove capirà se e quante garanzie ci sarebbero per il prossimo ciclo. Tutto dipenderà da lì. Il numero uno azzurro, dall’altra parte, è pronto a un’offerta irrinunciabile.

 

[wpse_comment_form]

Juve Stabia calciomercato: E’ fatta per il difensore Christian Dalle Mura

Dopo l'addio di Stabile, le Vespe rispondono con un centrale moderno dal mancino educato, proseguendo la politica di investimenti su giovani talenti già esperti della categoria

Ti potrebbe interessare