Il tecnico è tentato dalla Premier: tre club sono sulle sue tracce
Secondo quanto riferito dall’edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno, Maurizio Sarri sarebbe pronto a parlare di rinnovo solo dopo il 20 maggio, quando il campionato sarà finito, mentre Aurelio De Laurentiis ha la necessità di programmare e proverà a strappare il nuovo contratto al proprio tecnico senza ulteriori attese.
N
on ci sono incontri segnati in agenda, ma il presidente azzurro avrà tempo e modo di intrattenere qualche telefonata con più tranquillità con il suo allenatore. Oltre ad un campionato in pieno svolgimento e ad una corsa scudetto nel pieno della sua volata, sono dubbi che dovrà chiarire in merito a motivazioni, stimoli, energie, mercato e ingaggio: chiede garanzie, su tutti i fronti.
Sul tecnico, in questi ultimi tempi, avrebbero fatto un sondaggio alcuni club inglesi come Arsenal, Chelsea e Tottenham con la possibilità di essere protagonista in uno dei migliori campionati al mondo.
Al momento, però, il tecnico ex Empoli e Sorrento pensa soltanto a Napoli e al Napoli. Ha in mente una chiacchierata da fare con De Laurentiis, dove capirà se e quante garanzie ci sarebbero per il prossimo ciclo. Tutto dipenderà da lì. Il numero uno azzurro, dall’altra parte, è pronto a un’offerta irrinunciabile.
Lascia un commento