14.9 C
Castellammare di Stabia

Napoli, Sarri attende l’offerta del Chelsea e De Laurentiis si cautela: Ancelotti il primo nome in lista

LEGGI ANCHE

Intanto prendono quota altri due nomi

Il primo mattone necessario per iniziare la nuova stagione deve essere ancora posizionato. Infatti, la costruzione del Napoli per il nuovo campionato passa dalla riconferma di Maurizio Sarri. Il tecnico, però, ancora non ha preso (o forse non ha ancora ufficializzato) la sua decisione, non sa se restare in Campania oppure provare una nuova esperienza.

Secondo l’edizione odierna del Corriere della Sera, l’ex Empoli sembra essere l’allenatore che Roman Abramovich, proprietario del Chelsea, vuole portare nell’omonimo quartiere di Londra. Sarri chiede la conferma del blocco dei calciatori che gli hanno permesso di disputare un campionato meraviglioso che, però, De Laurentiis non può assicurargli: Le voci dalla Premier League e dalla Cina per Hamsik diventano sempre più insistenti, mezza Inghilterra è sulle tracce di Mertens e Jorginho e Koulibaly, inoltre, rappresenterebbe un’incredibile plusvalenza per il club partenopeo.
Intanto, per non restare con un pugno di mosche in mano, Aurelio De Laurentiis ha sondato più di un nome a cui affidare la panchina del suo Napoli. In caso di partenza di Sarri, il primo nome sulla lista dei candidati alla sostituzione c’è quello di Carlo Ancelotti, ma nelle ultime ore tornano prepotentemente di moda i nomi di Conte e di Emery.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare