10.3 C
Castellammare di Stabia

Napoli, sarà staffetta Mertens-Milik anche contro la Fiorentina

LEGGI ANCHE

L’attaccante belga è a secco da sette partite

Da un paio di partite a questa parte, Maurizio Sarri, tecnico del Napoli, ha ritrovato Arek Milik e con lui la possibilità di far rifiatare un Dries Mertens che sembra non riuscire a venir fuori da questo periodo di appannamento. Proprio per questo, sia a San Siro contro il Milan sia a Torino contro la Juve, i due si sono avvicendati.

A

nche a Firenze la storia potrebbe ripetersi: Mertens è il favorito a partire dal primo minuto, ma l’attaccante polacco gli subentrerà a gara in corso. L’attaccante belga è in crisi di gol, non vede la porta dalla gara contro la Roma: due mesi e ben sette partite. Mertens ha fatto registrare un passo indietro rispetto alla passata stagione quando concluse il campionato a 28 reti, una in meno rispetto al capocannoniere Dzeko. Quest’anno è fermo a 17 ma con ancora quattro partite a disposizione per incrementare il suo bottino. Una seconda flessione, dopo quella vissuta a dicembre e terminata con il gol da 3 punti contro l’Atalanta, con la speranza che la storia possa ripetersi.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia (2-2): Le pagelle dei gialloblù

Candellone e Folino trascinano la Juve Stabia, ma la difesa soffre. Ottimo punto ma Pagliuca deve trovare nuove soluzioni
Pubblicita

Ti potrebbe interessare