17.6 C
Castellammare di Stabia

Napoli-Sampdoria: accoglienza da brividi per l’ex Quagliarella

LEGGI ANCHE

Tanti gli applausi al momento del suo ingresso in campo

Nel pre-partita del match tra NapoliSampdoria, valevole per la diciottesima giornata del campionato di Serie A, il pubblico partenopeo ha avuto modo di riabbracciare Fabio Quagliarella, a lungo criticato dopo il suo addio con successivo passaggio alla Juventus, rivale storica degli azzurri.

Poco tempo fa, c’è stato il chiarimento, anche se a distanza tra le parti. Quagliarella ha risolto il suo problema, quello che per tutto questo tempo l’ha tenuto lontano da Napoli (per forza di cose, per cercare tranquillità), ma che comunque ne ha influenzato le prestazioni.
I napoletani hanno capito subito i motivi di tutto ciò che era successo e di cui Quagliarella non aveva mai parlato, “riabbracciandolo” con un eloquente striscione: “Nell’inferno in cui hai vissuto…grande dignità, ci riabbracceremo Fabio, figlio di questa città!”

O

ggi, finalmente, l’abbraccio tra le parti: Napoli con Quagliarella e Quagliarella (commosso) con Napoli. Un binomio ed un’unione che, chissà, un giorno potrà riunirsi. Magari quel giorno potrebbe essere più vicino di quanto si pensi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

“I Carabinieri e i giovani” è il tema del Calendario Storico 2025, realizzato dall’Arma

L’ormai tradizionale Calendario Storico dell’Arma Benemerita quest’anno avrà come tema “I Carabinieri e i giovani”, realizzato a quattro mani dall’artista Marco Lodola e dallo scrittore Maurizio de Giovanni
Pubblicita

Ti potrebbe interessare