Gli azzurri ritrovano Mario Rui, verso la conferma Milik
C’è da mettersi alle spalle la dolorosa sconfitta in campionato contro la Juventus per rituffarsi nella cavalcata per arrivare fino a Baku per conquistare la coppa. Il Napoli si prepara ad affrontare il Salisburgo che arriverà al San Paolo per cercare di dire la sua e tentare l’impresa contro una squadra tecnicamente molto più forte.
NAPOLI
Ancelotti ritrova Mario Rui che dovrebbe partire titolare a discapito di uno spento Ghoulam. Tra i pali ci sarà Meret che salterà la prossima sfida di campionato per squalifica. I centrali di difesa saranno Maksimovic e Koulibaly. A centrocampo confermati i quattro che hanno messo sotto la Juventus: Callejon e Zielinski sugli esterni e Allan e Fabian Ruiz centrali. In avanti sarà ancora Milik ad affiancare Insigne.
4-4-2: Meret; Hysaj, Maksimovic, Koulibaly, Mario Rui; Callejon, Allan, F. Ruiz, Zielinski; Insigne, Milik. All: Ancelotti.
SALISBURGO
Orfano di Pongracic, van der Werff, Gulbrandsen, mister Rose scenderà in campo con un modulo speculare a quello del Napoli. Tra i pali ci sarà Walke, a difendere la sua porta ci saranno Ramalho e Onguene come centrali e Lainer e Ulmer sugli esterni. A centrocampo ci saranno Schlager, Samasseku, Wolf e Junozovic. L’attacco sarà formato da Daka e Dabbur.
4-4-2: Walke; Lainer, Ramalho, Onguene, Ulmer; Schlager, Samasseku, Wolf, Junozovic; Daka, Dabbur. All: Rose.
a cura di Michele Avitabile
RIPRODUZIONE RISERVATA
Lascia un commento