Napoli, rubano un camion ma si scontrano con un palo: l’accaduto

LEGGI ANCHE

Rubano un camion nei pressi di piazza Mondragone a Napoli,  la fuga termina contro un palo

Napoli – Rubano un camion di latticini, ma la loro fuga termina in seguito ad uno scontro contro un palo. È successo questa notte nei pressi della piazza Mondragone dove probabilmente i malviventi si sono schiantati con il camion rubato che trasportava latticini contro un palo. Dopo aver effettuato il colpo i criminali sono ripartiti, ma dopo poche centinaia di metri si sono schiantati contro un paletto, lasciando lì il mezzo e dandosi alla fuga a piedi.

Il camioncino è rimasto lì fermo fino a stamattina quando gli automobilisti sono rimasti bloccati in una delle stradine principali del quartiere che collega corso Vittorio Emanuele e piazza del Plebiscito. Il mezzo presente sulla stradina ha causato numerosi disagi credano code di traffico visto che era anche orario di apertura scuole e uffici. Sul posto presenti anche gli agenti della Polizia che sta indagando sul furto.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Castellammare di Stabia, piano strade: da lunedì 11 maggio il restyling di Corso Garibaldi

Nuovo tassello nel programma di manutenzione straordinaria: un investimento da 2 milioni di euro per migliorare viabilità e decoro urbano. Il punto sui cantieri in città.

Ti potrebbe interessare