Napoli: rubano cellulare a due turisti. Arrestati due algerini

LEGGI ANCHE

Polizia di Stato ed Esercito, insieme per garantire migliori condizioni di sicurezza.

Ieri pomeriggio,una pattuglia dell’Esercito del “Raggruppamento Campania” ,che opera nell’ambito dell’operazione “Strade Sicure-Terra dei Fuochi” è stata avvicinata nel centro storico da due turisti a cui avevano appena rubato un cellulare.

I militari si sono immediatamente messi alla ricerca dei ladri e, una volta individuati tra la folla di via Duomo, dopo un breve inseguimento, sono riusciti a bloccarli.  I colpevoli, due algerini, sono stati arrestati e giudicati , questa mattina, per direttissima presso il Tribunale di Napoli.

Juve Stabia, il prossimo anno dalla serie C ci saranno piazze che ricordano sfide leggendarie

Per le Vespe si profila un campionato ricco di incroci carichi di storia, rivalità e amarcord che riportano alla mente sfide già vissute tra Serie C e Serie B.

Ti potrebbe interessare