Napoli-Roma, Fabian: “Abbiamo ascoltato le parole del mister, bene così”

LEGGI ANCHE

Fabian Ruiz, centrocampista del Napoli, al termine della gara degli azzurri contro la Roma, è intervenuto ai microfoni di Sky:

È una bella vittoria, bella importante. Era difficile perché la Roma sta facendo bene, è una squadra forte, con giocatori bravi. Abbiamo ascolto bene il mister, abbiamo lavorato molto. Sappiamo che alla fine dobbiamo stare sempre sul pezzo: tutte le partite sono importanti. Dobbiamo correggere gli errori, stiamo facendo bene, dobbiamo continuare. Pensiamo a giovedì. Maradona è una figura importante per tutti, per tutti coloro che amano il calcio. La vita è questa. Sappiamo che è dura. Dobbiamo stare più attenti, lavorare di più. Preferisco giocare a destra, sono abituato lì, sin da piccolo. Quando controllo, posso calciare. Oggi ho avuto la fortuna di fare goal”.

Juve Stabia: L’operazione di rimozione del sintetico dello stadio Romeo Menti è entrato nel vivo solo ieri

Entrano nel vivo i lavori da oltre 800 mila euro. Conclusione stimata per fine luglio: l'obiettivo è evitare intoppi, ma la Juve Stabia si cautela bloccando lo stadio di Piacenza come "Piano B".

Ti potrebbe interessare