Napoli-Rodrigo, Giuntoli all’assalto dell’attaccante in forza al Valencia

Il Napoli si prepara alla sessione estiva di calciomercato: direttore sportivo Giuntoli all’assalto dell’attaccante Rodrigo...

LEGGI ANCHE

Il Napoli si prepara alla sessione estiva di calciomercato: direttore sportivo Giuntoli all’assalto dell’attaccante Rodrigo

Il Napoli si prepara alla prossima sessione di mercato, dalla Spagna arrivano voci circa uno degli obiettivi della società partenopea.

Secondo l’edizione di oggi del quotidiano sportivo Corriere dello Sport, nel mirino di Carlo Ancelotti c’è Rodrigo, attaccante brasiliano naturalizzato spagnolo del Valencia. Come riportato dal giornale, il direttore sportivo Giuntoli sarebbe tornato alla carica del vecchio pallino del Valencia:

 “Dopo le 19 reti siglate la scorsa stagione, ha chiuso quest’ultima con altre 15, a cui si aggiungono 10 assist, a conferma della sua capacità di sapersi mettere a disposizione della squadra. Ora per una cinquantina di milioni si potrebbe chiudere. Il ragazzo, a quanto pare, avrebbe ricevuto grandi referenze sul campionato italiano e sul Napoli, in particolare, da Rafinha, a cui è legato da una storica amicizia che risale ai tempi in cui il fratello dell’ex interista”

 

 

Se vuoi rimanere sempre aggiornato seguici anche sulla nostra pagina Facebook (CLICCA QUI)

Il Presidente della Juve Stabia Andrea Langella: Ho portato la barca all’isola felice

La Juve Stabia festeggia la promozione in B al ristorante Lungomare di Castellammare di Stabia
Pubblicita

Ti potrebbe interessare