Napoli – Ritrovata arma carica in uno stabile abbandonato

LEGGI ANCHE

Napoli – I carabinieri hanno ritrovato una pistola carica a Napoli, in via Figurelle, nel quartiere San Giovanni a Teduccio. I militari del nucleo operativo di Poggioreale e della stazione di Barra hanno scoperto in una cavità nel muro di uno stabile in stato di abbandono adiacente la strada, una busta di plastica contenente una semiautomatica calibro 9 con il caricatore pieno, un bilancino di precisione e un grimaldello.
L’arma, è risultata essere stata rubata ad Afragola nel 2013 . La pistola è stata inviata al Ra.c.i.s. per verificare un suo eventuale utilizzo in fatti di sangue o intimidazione.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Juve Stabia, si scrive Sudtirol ma si legge Modena: Attesa delle Vespe tra sogni di gloria e rebus societari

La Juve Stabia di Ignazio Abate si appresta a chiudere la regular season al "Druso" di Bolzano. Ma la mente di tifosi e squadra è già proiettata alla sfida playoff contro gli emiliani e alle risposte che la piazza attende sul fronte societario.

Ti potrebbe interessare