14.9 C
Castellammare di Stabia

Napoli, riprendono i lavori a via Marina nonostante le incertezze degli operai

LEGGI ANCHE

T

ornano a lavoro gli operai nel cantiere di via Marina a Napoli. Dopo aver avuto rassicurazioni sul pagamento degli stipendi arretrati, i lavori proseguono su uno degli assi viari più critici della città.

«Abbiamo saputo che il responsabile dei lavori nominato da Palazzo San Giacomo» dichiara Massimo Sannino della Filca-Cisl Campania, «ha comunicato all’azienda appaltatrice la rescissione del contratto per mancanza dei requisiti e questo per noi è grave. I lavoratori con grande responsabilità sono tornati ad operare nell’area dei cantieri ma con l’incertezza di sempre. Adesso speriamo che questa questione possa risolversi al più presto e che si possa organizzare un tavolo d’incontro per chiarire modalità e tempi di chiusura del cantiere. Discussione che sino ad oggi non c’è mai stata e che certamente ha creato il caos che ancora oggi viviamo in zona».

/Fonte: il Mattino


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare