Napoli, 20enne arrestato per spaccio al Rione Traiano

LEGGI ANCHE

Napoli – In manette Davide Pezzotti per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti. Il fatto è accaduto nel pomeriggio di ieri nel cuore del Rione Traiano.

Il 20enne, già conosciuto alle forze dell’ordine, è stato fermato dagli agenti del commissariato di Polizia San Paolo, mentre vendeva una dose di marijuana a un cliente.

I poliziotti hanno sequestrato anche le altre 4 dosi che il giovane aveva con sé. Ora Davide Pezzotti è  stato condannato ad un anno con l’obbligo di presentazione alla PG, al pagamento delle spese processuali e di una multa di circa 20000 euro.

Castellammare: “Noi Moderati” interviene ancora sulla vicenda della vendita dello scoglio di Rovigliano

Il comunicato di Noi Moderati spiega le criticità burocratiche dell'appello alla Regione Campania e sprona le forze cittadine a unirsi per un'acquisizione pubblica comunale.

Ti potrebbe interessare