Napoli, rinvenute 700 stecche di sigarette da contrabbando: arrestata una 51enne

Visite : 0Colpo grosso dei Carabinieri di Napoli: nell’appartamento di una donna di 51 anni...

LEGGI ANCHE

Visite : 0
Colpo grosso dei Carabinieri di Napoli: nell’appartamento di una donna di 51 anni sono state rivenute e sequestrate 685 stecche di tabacchi da contrabbando

Stando a quanto riferisce ilMattino, i Carabinieri dell’ aliquota Operativa di Casoria, Napoli, hanno arrestato ad Afragola, in flagranza di contrabbando di TLE, C. Manna, una 51enne del luogo incensurata che nel corso di perquisizione nella sua casa e in un soppalco è stata trovata in possesso di 685 stecche di tabacchi lavorati esteri di contrabbando, del peso complessivo di circa 137 Kg. L’appartamento, stando a quanto ipotizzato dagli inquirenti, era diventato un vero e proprio deposito per le sigarette che con molta probabilità sarebbero state rivendute illegalmente ad altre persone della zona.

L’ arrestata dopo le formalità di rito è stata sottoposta ai domiciliari in attesa di comparire davanti al giudice di turno per il rito direttissimo. La donna è stata anche segnalata all’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli per le relative sanzioni.
In Italia, è l´Agenzia delle Dogane e dei Monopoli – Area Monopoli a svolgere le attività di controllo sulla produzione, distribuzione e vendita dei tabacchi lavorati che ha mantenuto funzioni di organo di controllo della riscossione e del versamento delle imposte gravanti sui tabacchi lavorati in qualità di Organo del Ministero dell´Economia (D.M. 67/1999).

Indagato per Molestie in Ufficio: Imprenditore a Processo a Castellammare di Stabia

Un imprenditore rischia il processo per molestie sessuali su una dipendente a Castellammare di Stabia: avances e palpeggiamenti per il rinnovo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare