16 C
Castellammare di Stabia

Napoli, è fatta per il rinnovo di Politano: accordo fino al 2027

LEGGI ANCHE

N

on solo acquisti, ma anche rinnovi.Il Napoli ha raggiunto l’accordo per il prolungamento di contratto di Matteo Politano che – dopo un mese di gennaio nel quale l’Arabia Saudita si era fatta sotto con tanta insistenza – ha scelto di firmare il rinnovo che sarà fino al 2027.

Continua, dunque, il lungo matrimonio tra il Napoli e l’esterno italiano che, in diverse circostanze, si è dimostrato essere uno dei punti di riferimenti di Walter Mazzarri sulla fascia destra.

Napoli, ecco il rinnovo di Politano

Oltre a Di Lorenzo, Raspadori e lo stesso Osimhen (rinnovato nel mese di dicembre), il Napoli si assicura la permanenza in azzurro anche di Politano.Arrivato nell’estate del 2020, l’esterno partenopeo nel corso di questa stagione vanta ben 19 partite giocate con ben 6 gol e 3 assist.

Numeri senza dubbio importanti, soprattutto se consideriamo la sua specialità ovvero rientrare dalla fascia destra, accentrarsi e calciare col sinistro.

Matteo Politano

E ora per chiudere il mercato…

Dopo il rinnovo di Politano, il calciomercato del Napoli inizia ad avviarsi sempre di più verso la conclusione.Con l’arrivo anche di Dendoncker per quel che riguarda il centrocampo, resta ancora da coprire il ruolo di difensore.

Il nome è sempre quello di Perez dell’Udinese.Il Napoli ha offerto circa 17 milioni di euro alla famiglia Pozzo e non ha escluso l’ipotesi di poter inserire il cartellino di Ostigard nell’affare.

Al momento, però, in base a quanto raccontato da Gianluca Di Marzio, la volontà del difensore attualmente al Napoli è quella di rispettare il suo accordo preso con il Genoa (con la trattativa che andò in stand-by a seguito del passaggio di Dragusin al Tottenham).Qualora Perez dovesse essere un nuovo centrare azzurro, il calciomercato del Napoli si concluderebbe con 5 acquisti e 1 rinnovo.

Numeri importanti, soprattutto che consideriamo che siamo a gennaio, e che fanno capire la grande volontà del club azzurro nel volersi rialzare a cancellare un inizio di stagione da dimenticare.


Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare