Il Napoli rilancia per Belotti, pronta nuova offerta: i dettagli

LEGGI ANCHE

Il Napoli rilancia per Belotti: nello scambio coinvolto Roberto Inglese

L’edizione di oggi del quotidiano La Stampa parla di una offerta del Napoli rifiutata dal Torino, per il suo attaccante Andrea Belotti. Per il giocatore ci sono da superare le resistenze del presidente granata, Urbano Cairo che non accetterebbe contropartite tecniche, ma prenderebbe in considerazione solo offerte di denaro. E le richieste si spingono su cifre importanti. Secondo il quotidiano:

“I granata vorrebbero far convivere con Zaza, ma prima dovranno resistere all’ultima settimana di assalti. Il Napoli ci proverà: ancora nessuna offerta ufficiale, ma un pourparler sulla base di 30 milioni più Inglese, valutato 20: tentativo rispedito al mittente, il Toro non vuole privarsi del suo bomber e comunque prenderebbe in considerazione solo pagamenti cash”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Juve Stabia, il muro difensivo porta anche il nome di Christian Dalle Mura: A Pescara la “lectio magistralis”

Se il pareggio conquistato dalla Juve Stabia in terra abruzzese ha tutto il sapore di un'autentica impresa, le fondamenta di questo risultato poggiano nel cuore della difesa. Lì dove è andata in scena una prestazione da lusso per la categoria.

Ti potrebbe interessare