Napoli, rifiuta il “corteggiamento” di un coetaneo: 14enne inseguita in motorino e accoltellata in strada al Rione Sanità
Una storia assurda avvenuta poche ore fa nei pressi della Chiesa di San Vincenzo, nel Rione Sanità di Napoli: una ragazzina di 14 anni è stata accoltellata per aver rifiutato il “corteggiamento” di un suo coetaneo.
A riportare la notizia sono stati i colleghi de Il Mattino: la ragazza era in compagnia di un’amichetta quando è stata avvicinata dal un ragazzino a bordo di uno scooter che le ha rivolto alcune avances, scadendo anche nella volgarità.
I
l 14enne invece di continuare per la sua strada ha deciso di seguirla e di proseguire con il suo atteggiamento molesto per diversi metri. Dopo aver compreso che la 14enne non aveva intenzione di prestargli attenzione, il baby molestatore ha estratto un coltello dalla tasca ed ha iniziato ad agitarlo colpendo la ragazzina alla mano. La vittima è stata immediatamente soccorsa e le sue condizioni, nonostante lo spavento, non desterebbero molta preoccupazione. Ma quello che preoccupa è il disagio sociale che genera sempre più ragazzini arroganti e violenti.
Lascia un commento