Napoli
Napoli
foto - Official SSC Napoli

Napoli: report allenamento fornito dalla società

Il Napoli, dopo l’ottima prestazione in campionato all’Olimpico contro la Roma grazie alla quale ha allungato la serie di risultati utili consecutivi in questa stagione, ha ricominciato ad allenarsi al “Konami Training Center” in vista del posticipo di questo turno infrasettimanale contro il Bologna di Sinisa Mihajlovic al “Maradona”, squadra romagnola che viene da una buona partita contro il Milan nonostante l’inferiorità numerica e la sconfitta per 2-4.

Napoli, report allenamento

Dal consueto report post-allenamento sono emerse alcune novità importanti come il ritorno in campo di Adam Ounas, anche se si tratta semplicemente di un allenamento personalizzato e dunque non si parla ancora di un pieno recupero, e quello di Kostas Manolas che ha accompagnato l’allenamento personalizzato in campo con delle terapie.

Per Kevin Malcuit, invece, il ritorno in campo è ancora lontano ed infatti il francese ha svolto un lavoro personalizzato in palestra; non si tratta certamente di una buona notizia per il Napoli, perché il club dovrà puntare per l’ennesima su di un Mario Rui ormai provato dai numerosi impieghi consecutivi.

Ecco di seguito il comunicato del Napoli riportato dalla redazione di Vivicentro.it:

Dopo la gara dell’Olimpico contro la Roma, il Napoli ha ripreso questa mattina gli allenamenti all’SSC Napoli Konami Training Center.

Gli azzurri preparano il match contro il Bologna in programma giovedì allo Stadio Maradona per la decima giornata di Serie A (ore 20.45).

La squadra ha iniziato la sessione con una fase di attivazione.

Successivamente seduta tattica, lavoro di forza e partita a campo ridotto.

Ounas ha svolto lavoro personalizzato in campo.

Malcuit personalizzato in palestra.

Lavoro personalizzato in campo e terapie per Manolas.

Ascolta la WebRadio