reina perin e1523343591971
reina perin e1523343591971

Napoli, Reina via a fine stagione. Ecco i nomi per sostituirlo…

Perin è in cima alla lista, ma ci sono anche due alternative

L’edizione odierna del Corriere dello Sport dedica ampio spazio al Napoli. Tra gli argomenti analizzati c’è anche quello riguardante la questione Reina e la questione porta.

L’addio dell’estremo difensore spagnolo sembrerebbe ormai cosa fatta, ormai da un anno e, quindi, non ci dovrebbe essere nessun rinnovo a fine stagione quando scadrà il suo contratto e, presumibilmente si interromperà il matrimonio tra Reina e il Napoli, salvo clamorosi colpi di scena.
In cime alla lista dei desideri dei nomi per sostituire l’estremo difensore spagnolo c’è Mattia Perin, in forza al Genoa, su cui il Napoli ha messo gli occhi addosso già da un bel pò. Ha il gradimento di tutte le parti, dalla parte tecnica a quella dirigenziale. In più è italiano, e gioca in Serie A già da molto, quindi non avrebbe alcun tipo di difficoltà ad ambientarsi.
L’alternativa a Perin è Geronimo Rulli, in forza alla Real Sociedad e già accostato più volte al Napoli la scorsa estate. Come ultima opzione c’è Leno del Bayer Leverkusen.

Ascolta la WebRadio