Napoli, Regini c’è l’ ufficialità. (Pasquale Ammora)

Dopo Grassi altro rinforzo in casa Napoli, è ufficiale l’ acquisto del difensore della Sampdoria Vasco Regini. Questo è il comunicato del club sul proprio sito ufficiale: “il Napoli ufficializza l’ingaggio di Vasco Regini dalla Sampdoria. Il difensore arriva in azzurro con la formula del prestito con opzione di riscatto.

– LA SCHEDA –

Vasco Regini è nato a Cesena il 9 settembre 1990. Ha indossato le maglie del Cesena, della Sampdoria, del Foggia e dell’Empoli.

Vanta 34 presenze con un gol in Prima divisione, 80 con un gol in serie B, comprese le quattro presenze nei playoff-2012/13, e 72 in serie A dove ha esordito il 9 maggio 2009 in Sampdoria-Reggina 5-0.

In più ci sono 11 presenze in coppa Italia ed una nel turno preliminare di Europa League dello scorso 30 luglio in Sampdoria-Vojodina 0-4.

Il difensore vanta 4 presenze nella nazionale di serie B, 13 nell’Under 20 e 5 nell’Under 21.”

Redazionehttps://vivicentro.it
Siamo la redazione. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Commenta

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ti potrebbe interessare

ViviCentro TV


Ultime Notizie

Maradona, presentata l’opera “La mano 3Dios” di Tullio Cotticelli

Maradona, presentata a Pompei l'opera "La mano 3Dios" di Tullio Cotticelli realizzata in 3D con prodotti di trucco per donna