11.5 C
Castellammare di Stabia

Napoli, recordman nella categoria “salto del pedaggio”: ha eluso il telepass 1400 volte

LEGGI ANCHE

Napoli, recordman nella categoria “salto del pedaggio”: ha eluso il telepass 1400 volte

Un nuovo record stabilito a Napoli nella categoria del “salto del Pedaggio in Tangenziale”: un uomo sarebbe riuscito ad eludere i sistemi del Telepass per 1400 volte, grazie ad una targa straniera , approfittando dell’apertura della sbarra, oppure seguendo il passaggio di un’autovettura munita di regolare apparato.
A scoprire il furbetto sono stati gli agenti della sottosezione della Polizia Stradale di Fuorigrotta, i quali, nella giornata di lunedì,  hanno fermato un motociclo con targa bulgara ed in uso ad una società di telefonia, che era riuscito ad eludere per ben 1378 volte il pagamento del pedaggio autostradale.
I poliziotti, nel corso di un servizio di polizia giudiziaria, ai caselli “Vomero” hanno beccato l’uomo in flagranza mentre raggirava il sistema. Identificato e denunciato un 51enne di Casalnuovo di Napoli, sorpreso alla guida e fermato quasi nell’immediatezza dai poliziotti, che è risultato uno dei cinque titolari della società che aveva la disponibilità del motociclo Yamaha XC 300. Gli agenti, oltre a contestare l’infrazione commessa, hanno contravvenzionato l’uomo con una multa dell’importo di 422 euro, ridotta a 295,40 a seguito di pagamento immediato.

S

ono in corso ulteriori indagini della Polizia Stradale, volte ad identificare gli altri conducenti del motoveicolo che, da un primo esame, in media, era solito transitare in tangenziale per ben 8 volte al giorno, senza mai effettuare il pagamento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Come vivere e convivere con l’Alzheimer: consigli pratici per affrontare la malattia

Scopri come convivere con l'Alzheimer con strategie pratiche e consigli utili per migliorare la qualità della vita del paziente e di chi lo assiste. Come...
Pubblicita

Ti potrebbe interessare