Napoli-Real Sociedad, vice Gattuso: “Obiettivo centrato, ora testa al campionato”

Napoli-Real Sociedad, vice Gattuso: “Obiettivo centrato, ora testa al campionato” Al termine di Napoli-Real Sociedad,...

LEGGI ANCHE

Napoli-Real Sociedad, vice Gattuso: “Obiettivo centrato, ora testa al campionato”

Al termine di Napoli-Real Sociedad, Luigi Riccio, vice allenatore di Rino Gattuso, è intervenuto in conferenza stampa. L’ex mister del Milan non ha raggiunto i microfoni dei giornalisti per un problema all’occhio. Ecco quanto dichiarato da Riccio: “L’obiettivo minimo è stato raggiunto in un girone duro, con avversari attrezzati e forti. Ora ci concentriamo sul campionato, quando torneremo a giocare in Europa guarderemo di gara in gara per provare a passare i vari turni”.

Sull’atteggiamento del Napoli

“C’è stata grande abnegazione, come in altre gare dove c’era bisogno di sacrificio per le qualità dell’avversario. Da questo punto di vista abbiamo ottenuto grandi risposte”.

Sull’assenza di Gattuso

“Il mister ha avuto un problema all’occhio, ci convive da anni. È solo questione di qualche ora perchè vada tutto a posto”.

Su Zielinski

“Peccato per il gol preso, avevamo tenuto il campo molto bene per tutta la gara. Potevamo anche fare il secondo gol. Siamo comunque contenti del primo posto. Siamo molto soddisfatti da Zielinski, ci aspettiamo moltissimo da lui. Il mister si aspetta molto da questo calciatore. Eravamo dispiaciuti di averlo perso causa Covid, ora sta tornando nella condizione ottimale. Ci aspettiamo sempre queste prestazioni, perchè può incidere in ogni gara”.

Fonte Testo: Tutto Napoli

Precedenti: Juve Stabia-Messina sono tredici in campionato

Precedenti: sono sette su otto le vittorie delle vespe in campionato negli ultimi cinquanta anni in casa contro il club peloritano
Pubblicita

Ti potrebbe interessare