Napoli, rapine in Circumvesuviana, presi in tre, tra cui un minore: la vicenda
N
apoli, continua la piaga delle rapine in Circumvesuviana. Un 19enne di Portici, un coetaneo di Ponticelli e un 17enne di Santa Maria la Carità sono stati identificati e tratti in arresto dai carabinieri di Casalnuovo, perché sono ritenuti i responsabili di una rapina perpetrata a marzo ai danni di un uomo che attendeva la circum all’interno della stazione di Casalnuovo.
La vicenda: i tre giovani, insieme a un quarto complice arrestato il 22 maggio scorso, erano arrivati in auto, avevano puntato la vittima e l’avevano picchiata per portarle via il portafogli. Identificati, sono stati raggiunti da un’ordinanza di custodia cautelare per rapina emessa dal tribunale per i minorenni di Napoli.
Purtroppo questa vicenda è solo una delle tante che si stanno consumando in questo periodo a Napoli e in provincia. Alcune volte i malviventi sono colti sul fatto dalle forze dell’ordine, altre volte a causa della mancata sorveglianza, riescono anche a scappare, sta di fatto che più colpiti sono gli anziani, le donne e i ragazzini.
Lascia un commento