Portici, rapina in un noto studio legale: la vicenda
P
ortici, è stata messa a segno una rapina ai danni di un noto studio legale della zona. La vicenda: tre persone, travisate, hanno fatto irruzione con pistola alla mano in uno studio di avvocati in via Amendola e dopo aver rinchiuso in uno sgabuzzino i presenti, hanno rovistato nelle stanze alla ricerca di denaro. Tutto questo per portare via solo una modica cifra di trecento euro, un orologio e un telefono cellulare.
L’episodio è stato denunciato al commissariato della Polizia di Stato Portici – Ercolano. Sul social facebook, la denuncia dell’Avv. Melania Capasso, la quale ha scritto: «Un atto di violenza inaudita ha colpito me ed i miei colleghi di studio, una rapina in pieno giorno a mano armata consumata in modo cruento con pistola alla tempia di un collega e conclusa con il sequestro dei presenti nello sgabuzzino dello studio».
Un atto di così grande violenza solo per sottrarre pochi i soldi e beni di non ingente valore a fronte di un immenso rischio. La polizia di stato è intervenuta prontamente, insieme al reparto della scientifica, con la speranza di trovare qualche indizio o impronta o fluido, che possa far riconsocere i malviventi. Continua l’avvocato: “Fiduciosa dell’operato delle forze dell’ordine ritengo di sostenere alla luce di quanto accaduto che la sicurezza sia una tutela irrinunciabile per me e per i miei concittadini siano essi professionisti che lavoratori”.
Lascia un commento