Napoli, rapinato un noto studio legale di Portici: la vicenda

LEGGI ANCHE

Portici, rapina in un noto studio legale: la vicenda

Portici, è stata messa a segno una rapina ai danni di un noto studio legale della zona. La vicenda: tre persone, travisate, hanno fatto irruzione con pistola alla mano in uno studio di avvocati in via Amendola e dopo aver rinchiuso in uno sgabuzzino i presenti, hanno rovistato nelle stanze alla ricerca di denaro. Tutto questo per portare via solo una modica cifra di trecento euro, un orologio e un telefono cellulare.

L’episodio è stato denunciato al commissariato della Polizia di Stato Portici – Ercolano. Sul social facebook, la denuncia dell’Avv. Melania Capasso, la quale ha scritto: «Un atto di violenza inaudita ha colpito me ed i miei colleghi di studio, una rapina in pieno giorno a mano armata consumata in modo cruento con pistola alla tempia di un collega e conclusa con il sequestro dei presenti nello sgabuzzino dello studio».

Un atto di così grande violenza solo per sottrarre pochi i soldi e beni di non ingente valore a fronte di un immenso rischio. La polizia di stato è intervenuta prontamente, insieme al reparto della scientifica, con la speranza di trovare qualche indizio o impronta o fluido, che possa far riconsocere i malviventi. Continua l’avvocato: “Fiduciosa dell’operato delle forze dell’ordine ritengo di sostenere alla luce di quanto accaduto che la sicurezza sia una tutela irrinunciabile per me e per i miei concittadini siano essi professionisti che lavoratori”. 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Juve Stabia, la “bella di notte” cerca la salvezza al sole: contro lo Spezia l’occasione per chiudere i conti

Le Vespe di Ignazio Abate si preparano a un sabato di fuoco. Tra emergenza infortuni e la "Giornata Giallo e Blu" nell'anniversario del club, l'obiettivo è festeggiare la permanenza in categoria.

Ti potrebbe interessare