15.8 C
Castellammare di Stabia

Napoli, va in caserma per firmare dopo la rapina e incontra la vittima: la vicenda

LEGGI ANCHE

Un 31 originario di Napoli va in caserma per firmare dopo la rapina e incontra la vittima che sta sporgendo la denuncia

N

apoli – La vittima era in Caserma per denunciare il furto subito quando riconosce il ladro che era entrato per firmare, poichè sottoposto all’obbligo di firma.

Era il pomeriggio dell’11 aprile quando G.D.S, un 31enne originario di Napoli, aveva derubato un 21enne. L’uomo aveva prima spintonato la vittima per impossessarsi dello smartphone e poi fuggire a bordo di un motociclo. Poco dopo il 31enne si è recato presso la Stazione dei Carabinieri di Poggioreale dove è sottoposto al regime di obbligo di firma.

G.D.S all’interno della caserma si è ritrovato davanti il 21 che aveva rapinato che stava denunciando il reato. Il giovane ha riconosciuto l’uomo. Il carabiniere che stava redigendo la denuncia notata la corrispondenza con i dati forniti dalla vittima, ha bloccato il 31enne mentre quest’ultimo tentava di allontanarsi a passo svelto.

L’uomo è stato sottoposto a fermo e, estesi gli accertamenti, sotto casa sua è stato sequestrato lo scooter utilizzato nella rapina. Terminate le formalità di rito è stato condotto in carcere ed è stata disposta la permanenza dopo la convalida del fermo da parte del Gip


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare