16 C
Castellammare di Stabia

Napoli, rapina a mano armata a un noto pizzaiolo: “Non mi faranno odiare la mia città”

LEGGI ANCHE

Napoli, rapina a mano armata a un noto pizzaiolo: “Non mi faranno odiare la mia città”

“Sono stanco, non ho chiuso occhio, ma poteva andare peggio”. E’ stato questo il commento di Diego Vitagliano, giovane pizzaiolo, dopo essere stato rapinato all’uscita del suo locale, la pizzeria “10 – Diego Vitagliano pizzeria” in via Agnano, Napoli, nella notte tra il 29 e il 30 agosto.
Il tutto sarebbe successo in un attimo, con i malviventi che gli avrebbero intimato di consegnargli l’incasso di giornata minacciandolo con un’arma da fuoco. “Stavo andando a prendere lo scooter, era fine serata” Movimenti consueti, conosciuti probabilmente anche da chi lo stava osservando ed era pronto a muoversi. Nessuna improvvisazione, insomma.
All’improvviso sembrava di stare in una scena di Gomorra, ma purtroppo è stato tutto vero“: una moto di piccola cilindrata con due rapinatori a bordo si è infilata nel cancello prima che potesse richiuderlo alle sue spalle.
I due, incuranti delle telecamere di sorveglianza che stavano riprendendo tutto, gli hanno puntato una pistola alla tempia e lo hanno costretto a consegnargli tutti i soldi di cui era in possesso. L’incasso di un’intera serata di una pizzeria di circa duecento coperti.
Dopo il terribile spavento, però, il giovane pizzaiolo ha deciso di ripartire, pubblicando il video della rapina sui suoi account social e rivolgendosi così ai malviventi: “Non mi farete odiare Napoli“.

h

ttps://www.facebook.com/diego.vitagliano.1/videos/10212318142484026/


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare