17 C
Castellammare di Stabia

Napoli, rapina in una banca di Giugliano: clienti e dipendenti rinchiusi in bagno

LEGGI ANCHE

Giugliano, armati di coltelli seminano il panico in banca e portano via 100mila euro

Rapina alla banca popolare di Bari a Giugliano. In tre armati di taglierino si sono introdotti nell’istituto di credito di via Oasi Sacro Cuore minacciando clienti e dipendenti, poco dopo le 15:30. Ammonta a circa 100mila euro il bottino della rapina avvenuta nella filiale di via Oasi Sacro Cuore che ha visto i tre banditi rinchiudere in bagno clienti e dipendenti prima di tagliare la corda. A lanciare l’allarme è stata un’anziana signora che si trovava all’esterno della banca. Spaventata da quello che stava accadendo all’interno, ha sollecitato l’intervento dei carabinieri. Le indagini sono invece affidate alla polizia del locale Commissariato.

G

li agenti stanno ascoltando dipendenti e clienti della filiale e visionando le immagini di videosorveglianza presenti sia dentro che fuori l’istituto di credito. I balordi oltre che i contanti della banca hanno rapinato anche un cliente che in quel momento stava depositando oltre duemila euro. Prima di scappare via i tre hanno rinchiuso clienti e dipendenti in bagno. Sul posto gli agenti del commissariato di polizia di Giugliano che indaga sul caso.

 

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

“I Carabinieri e i giovani” è il tema del Calendario Storico 2025, realizzato dall’Arma

L’ormai tradizionale Calendario Storico dell’Arma Benemerita quest’anno avrà come tema “I Carabinieri e i giovani”, realizzato a quattro mani dall’artista Marco Lodola e dallo scrittore Maurizio de Giovanni
Pubblicita

Ti potrebbe interessare