Napoli, raid vandalico nella notte di San Silvestro: incendiata telecamera della chiesa

Completamente distrutta la telecamera della chiesa di Casoria E’ successo a Casoria, nella chiesa di...

LEGGI ANCHE

Completamente distrutta la telecamera della chiesa di Casoria

E’ successo a Casoria, nella chiesa di Santa Maria della Stella. La telecamera della chiesa è stata completamente distrutta dalle fiamme. Un atto vandalico commesso approfittando del trambusto dei botti di mezzanotte.
Il quartiere Stella è un agglomerato urbano al confine con  Afragola e Cardito. In passato il parroco ha vissuto tentativi di furto della propria auto e due rapine nella casa canonica. Proprio il parroco, Carmine Basile, ha commentato l’accaduto sulla propria pagina ufficiale Facebook. Queste le sue parole: ”Ancora una volta chiedo a tutte le istituzioni presenti nella città di Casoria di avere a cuore le nostre periferie, di proteggere, di vigilare ma anche promuovere e fare sviluppare i valori che vengono coltivati nella Chiesa e nella scuola e in ogni altra associazione: valori di pace, di amore, di legalità, di rispetto per l’altro, del diritto a realizzarsi, della salute, del rispetto per l’ambiente”.

Virtus Stabia, le dichiarazioni di Porzio al termine del match

Catello Porzio, difensore centrale della Virtus Stabia, ha rilasciato in esclusiva ai nostri microfoni alcune dichiarazioni
Pubblicita

Ti potrebbe interessare