20.8 C
Castellammare di Stabia

Napoli, ragazzini denunciano sul web i colpevoli del video girato sulla metropolitana

LEGGI ANCHE

Identificati i tre ragazzi del video della metropolitana

Napoli – La denuncia è iniziata su una piattaforma social, due tredicenni hanno voluto raccontare e aiutare a dare dei nomi a quei ragazzi ripresi in un video girato sulla metropolitana.

G

razie a quei ragazzi che hanno detto basta alle violenze da parte di altri coetanei, si sta cercando di dare un nome a chi a Fuorigrotta, hanno chiuso un anziano signore all’interno di un cassonetto.

Per i giovanissimi aggressori l’accusa di partenza sarà per il reato di violenza privata.

Il video caricato dagli aggressori è stato caricato dal web e in men che non si dica la situazione è sfuggita di mano, e invece che essere visionato da pochi, ha raccolto migliaia di visualizzazioni e commenti, fino ad arrivare all’identificazione dei colpevoli da parte dei due tredicenni.

I due giovani hanno indicato il profilo di tre ragazzi di Scampia, Secondigliano e l’unico maggiorenne del gruppo di Mugnano.

Un’altro video registrato all’interno della metropolitana, vede i tre ragazzi aggredire i passeggeri. Diversi video riprendono la cattiveria dei tre ragazzi nei confronti di: passanti, passeggeri e cittadini.

Il reato ipotizzato, per entrambi gli episodi di bullismo sarebbe quello di violenza privata, perseguibile su querela di parte, anche se per il momento non risulta che nessuna delle persone molestate abbia sporto denuncia.

 

(IlMattino)


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Focus sull’allenatore dello Spezia: l’evoluzione di Luca D’Angelo, da difensore a stratega delle panchina

Un calciatore che ha combattuto sui campi, un allenatore che ha conquistato cuori e piazze questa è la storia di Luca D'Angelo
Pubblicita

Ti potrebbe interessare