Napoli, pusher spruzza sangue con la siringa su i condomini: la vicenda
N
apoli, sulla base di una segnalazione alla sala operativa della Polizia di Stato, gli agenti del commissariato di Poggioreale, sono intervenuti in via Nuova Poggioreale dove, all’interno di un parco, hanno trovato un uomo, in evidente stato di esagitazione brandire un coltello tra le mani e minacciare alcuni condomini. Si trattava di un pusher, F. Fiorito, 43 anni, il quale aveva già in passato minacciato un condomino, il quale mentre era affacciato alla finestra, gli era stato spruzzato del sangue con una siringa e successivamente rotto il vetro della finestra; poco prima aveva a che danneggiato la vettura e minacciata la moglie di un altro condomino.
Nel momento in cui sono entrati nel palazzo, gli agenti hanno visto un uomo uscire dall’abitazione di Fiorito, si tratta di F.Gentile, 45 anni, il quale era già sottoposto all’obbligo di firma e che non è riuscito a giustificare la sua presenza nell’abitazione. In base ad un controllo fatto all’interno, gli agenti hanno trovato ben nascosti all’interno di una valigia droga tipo hashish, dal peso complessivo di 2.987,58 grammi, marijuana dal peso complessivo di 967,49 grammi e due bilancini di precisione.
I due sono stati arrestati con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. Fiorito è stato denunciato anche per i reati di lesioni, minaccia aggravata, danneggiamento e possesso di arma da taglio.
Lascia un commento