Il Napoli esce allo scoperto e punta forte su Nicolò Barella, giovane talento classe ’97 del Cagliari
S
econdo quanto scrive Il Mattino nell’edizione di oggi il Napoli punta forte su Nicolò Barella, giovane talento classe ’97. Sul giocatore ci sono anche Milan, Inter, Liverpool, Atletico Madrid e Juventus. Pochi giorni fa c’è stato un incontro tra il direttore sportivo azzurro Giuntoli e Alessandro Beltrami, l’agente del calciatore cagliaritano per conoscere quali sono le intenzioni della società sarda in vista della sessione di gennaio.
Il procuratore ha svelato che tra il centrocampista e il suo club il legame è molto solido ma il Napoli è pronto a fare un’offerta di 30 milioni di euro al patron Tommaso Giulini. Durante l’ultima sessione di marcato Barella in estate è stato vicinissimo al passaggio all’Inter: Affare saltato per la valutazione alta, vicina ai 50 milioni, fatta per il 21enne dal numero uno della società cagliaritana.
Ora il club di De Laurentiis è uscito allo scoperto e prova ad anticipare tutte le dirette concorrenti. Barella potrebbe essere un colpo più legato alla prossima estate che a gennaio ma bisogna muoversi pur sempre con largo anticipo. Il centrocampista ha un contratto che scadrà nel 2022 e un ingaggio di poco più di 800mila euro. Ovviamente Beltrami ha spiegato che sul giocatore c’è la fila, tanto che in Europa sono molte le squadre che hanno fatto più di un pensiero per il centrocampista italiano.
Lascia un commento