Napoli-PSG, le possibili scelte di Ancelotti e Tuchel

Mertens confermato in avanti, in dubbio Cavani Domani sera allo stadio San Paolo di Napoli andrà...

LEGGI ANCHE

Mertens confermato in avanti, in dubbio Cavani

Domani sera allo stadio San Paolo di Napoli andrà in scena la quarta giornata del gruppo C tra i padroni di casa e i francesi del Paris Saint-Germain. La gara potrebbe essere decisiva per la qualificazione agli ottavi: in caso di vittoria sia i ragazzi di Ancelotti che quelli di Tuchel avranno un piede e mezzo al turno successivo.

NAPOLI
Carlo Ancelotti potrebbe riconfermare la squadra che ha sfiorato il successo a Parigi ad eccezione di Milik. Il polacco sarà sostituito da Dries Mertens, autore di una tripletta nell’ultima giornata di campionato. Ospina ritornerà tra i pali con Maksimovic che occuperà la destra della linea difensiva con Mario Rui a sinistra. Allan e Hamsik agiranno a centrocampo con Callejon e Zielinski ai loro lati. Intoccabile, in avanti, Lorenzo Insigne.

4-4-2: Ospina; Maksimovic, Albiol, Koulibaly, Mario Rui; Callejon, Allan, Hamsik, Zielinski; Insigne, Mertens. All: Ancelotti.

PARIS SAINT-GERMAIN
Buffon farà il suo esordio europeo con la maglia dei parigini. Tuchel ritrova Thiago Silva che prenderà posto accanto a Marquinhos al centro della difesa con Meunier e Bernat sugli esterni. In avanti c’è il dubbio Cavani: in caso di forfait dell’ex Napoli, si passerà al 4-3-3 con Draxler che andrà ad affiancare Verratti e Rabiot a centrocampo. L’attacco sarà composto da Di Maria, Mbappè e Neymar.

4-3-3: Buffon; Meunier, T. Silva, Marquinhos, Bernat; Draxler, Verratti, Rabiot; Mbappè, Neymar, Di Maria. All: Tuchel.

a cura di Michele Avitabile

RIPRODUZIONE RISERVATA

Virtus Francavilla-Juve Stabia, LIVE 0-0

Virtus Francavilla-Juve Stabia, segui il live testuale del match dallo stadio Nuovarredo di Francavilla per la 37esima giornata di Lega Pro
Pubblicita

Ti potrebbe interessare