14.2 C
Castellammare di Stabia

Napoli, prof istiga al razzismo su facebook: segnalato alla Polizia Postale

LEGGI ANCHE

Napoli, prof istiga al razzismo su facebook: segnalato alla Polizia Postale

N

apoli, il docente di filosofia di un liceo del centro storico di Napoli, amante delle arti marziali, è stato segnalato alla polizia postale, per i suoi post su facebook. Il suo profilo Facebook è una celebrazione convulsiva al razzismo. Sono numerosi i post di disprezzo nei confronti dei nigeriani.

Un’istigazione continua al ripudio alla razza africana. Ma i suoi alunni non sono stati lì inermi, hanno commentato i post del loro professore, chiedendoli di «andarci piano coi commenti». E infatti sono stati alcuni studenti ad aver dato segnalazione alla polizia postale, sperando che lo fermino prima che faccia danni irreparabili.

«Ci stanno istigando al suicidio culturale e della nostra civiltà cristiana, a perdere autostima, a disprezzare noi stessi, con un populismo al contrario, demagogico e ideologico a favore di un astratto interculturalismo senza costrutto e pericoloso». Questa la dichiarazione del professore su facebook. Per fortuna sono numerosi gli studenti che gli chiedono di moderare i toni, in tanti non tollerano l’istigazione al razzismo, in quanto oltre alle critiche, sono molti che potrebbero cadere in un una sterile fobia per gli immigrati.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Verso la nuova edizione dell’Orgoglio Motoristico Romano, parla Stefano Pandolfi

“Dopo il successo delle tre edizioni precedenti stiamo preparando il quarto Gran Prix Storico di Roma e la seconda Giornata del Made in Italy...
Pubblicita

Ti potrebbe interessare