Il Napoli prenderà un attaccante: Pavoletti in pole!

LEGGI ANCHE

Il Napoli prenderà un attaccante a gennaio

La Gazzetta dello Sport è certa che il Napoli alla fine a gennaio prenderà un attaccante: “Il Napoli, tuttavia, un centravanti vero a gennaio lo prenderà. Si andrà sull’usato sicuro, cioè si punterà su un calciatore che gioca nel campionato italiano (o che già lo conosce) per evitare di correre rischi. Nonostante Preziosi non intenda cederlo, il nome che intriga di più i dirigenti azzurri è, anzi resta, quello di Pavoletti che già in estate era tenuto in grande considerazione. Adesso arriverebbe a Napoli per giocare titolare, visto che a Milik servirà comunque del tempo per tornare al top della condizione fisica. Anzi, proprio in base allo stato di salute del polacco si deciderà se fare addirittura il bis di attaccanti sul mercato. Kalinic piace ma è difficile da strappare alla Fiorentina, un po’ come Zaza che è partito male ma sul quale il West Ham ha puntato forte. A proposito di Premier”.

Castellammare: “Noi Moderati” interviene ancora sulla vicenda della vendita dello scoglio di Rovigliano

Il comunicato di Noi Moderati spiega le criticità burocratiche dell'appello alla Regione Campania e sprona le forze cittadine a unirsi per un'acquisizione pubblica comunale.

Ti potrebbe interessare