14.7 C
Castellammare di Stabia

Napoli, a Pozzuoli uomo accoltella alla testa suo fratello: la vicenda

LEGGI ANCHE

Napoli, a Pozzuoli uomo accoltella alla testa suo fratello: la vicenda

Napoli, mattinata da film dell’orrore a Pozzuoli, in  via Alvaro nel quartiere di Monterusciello. Un uomo ha accoltellato alla testa il fratello, in seguito ad una lite. Non si conoscono ancora i motivi della lite avvenuta tra i due all’interno di un immobile del quartiere post bradisisma puteolano, ma sembra che il fratello, in preda ad un raptus di rabbia, sia sia scagliato contro l’altro aggredendolo. A fermare ed a dividere i due fratelli, ci hanno pensato prima i familiari  e gli altri inquilini della palazzina. Sul posto sono intervenuti oltre ai carabinieri anche un ambulanza del pronto soccorso dell’ospedale Santa Maria delle Grazie di Pozzuoli.

Per fortuna la tragedia è stata davvero sfiorata, in quanto l’uomo ferito è fuori pericolo di vita.L’altro fratello, che ha commesso l’aggressione,  in queste momento è in stato di fermo presso la compagnia dei carabinieri di Pozzuoli diretta dal capitano Claudio Di Stefano. dato che non è ancora ben chiara la dinamica e quale sia la motivazione della lite i militari dell’arma, stanno ascoltando in queste ore le varie testimonianze all’interno della caserma di Arco Felice, inoltre raccoglieranno sia la versione dell’aggressore che quella dell’aggredito.

[wpse_comment_form]

L’ex Ruscio: “La Juve Stabia è una palestra formativa. La Serie B va tenuta stretta e valorizzata”

Giovanni Ruscio, ex calciatore della Juve Stabia, è intervenuto nella trasmissione "Il pungiglione stabiese" per analizzare la recente vittoria per 2-0 contro l'Empoli e...

Ti potrebbe interessare