Calciomercato Napoli: possibili innesti nella difesa azzurra

Visite : 0In casa Napoli si respira aria di calciomercato, Giuntoli studia innesti da inserire...

LEGGI ANCHE

Visite : 0
In casa Napoli si respira aria di calciomercato, Giuntoli studia innesti da inserire nella difesa azzurra

In casa Napoli oltre al futuro di Maurizio Sarri, si parla anche di calciomercato. La società partenopea cerca qualche rinforzo da innestare per la prossima stagione, a prescindere da chi siederà sulla panchina degli azzurri, che resti Sarri o che arrivi un altro allenatore. La difesa sarà sicuramente il reparto che vedrà maggiori cambiamenti. Il primo riguarda il portiere che dovrà sostituire Pepe Reina in procinto di accasarsi a Milano, sponda Milan, dopo la scadenza naturale del suo contratto.

Secondo quanto riportato dall’edizione di oggi del quotidiano sportivo la Gazzetta dello Sport, il lavoro del direttore sportivo Giuntoli è concentrato sulla parte destra della difesa, che va migliorata. Quest’anno Hysaj è stato il titolare fisso, ha dimostrato di avere buone doti sia nel difendere che nell’attaccare gli spazi sulla fascia di sua competenza. Ma il ds è rimasto colpito dalla forza di Bartosz Bereszynski, il 25enne, attualmente in forza alla Sampdoria. Il ragazzo è fortemente sponsorizzato da Milik e Zielinski, suoi compagni nella nazionale polacca, che gli hanno già parlato di Napoli e delle ambizioni del progetto societario.

Lo stesso De Laurentiis è deciso a convincere Ferrero a cederglielo. La quotazione del giocatore partirebbe da una base di 10 milioni. Non c’è solo Bereszynski però sul taccuino di Giuntoli, visto che Maggio invece dirà certamente addio e c’è la possibilità che i colpi sulla fascia destra siano due. Nel mirino anche Gaetano Letizia in forza al Benevento e Vincent Laurini attualmente alla Fiorentina.

 

Virtus Stabia, Gargiulo: in casa non è così facile vincere per gli altri

Leonardo Gargiulo, difensore della Virtus Stabia, ha rilasciato alcune dichiarazioni a quattro giorni dalla sfida playoff con il San Gregorio
Pubblicita

Ti potrebbe interessare