A Napoli gli agenti di Polizia sono intervenuti in due operazioni compiendo due arresti per rapina e maltrattamenti.
Napoli: Polizia interviene e arresta per rapina e maltrattamenti
N
APOLI- Nella giornata di ieri, gli agenti di Polizia sono intervenuti in due situazioni effettuando due arresti per rapina e maltrattamenti.
A via Pietro Colletta ieri pomeriggio, gli agenti del commissariato Vicaria-Mercato, durante il servizio di controllo del territorio, su segnalazione della Centrale Operativa sono intervenuti per una lite.
I poliziotti, giunti sul posto, hanno visto un uomo che, brandendo un coltello dalla lama lunga 25cm, stava minacciando due persone e, alla vista della volante, si è dato alla fuga. L’uomo, che aveva rapinato della collana uno dei due uomini, dopo un inseguimento è stato raggiunto, bloccato e trovato in possesso di una pistola replica semiautomatica, priva di tappo rosso.
Identificato l’uomo è David Gabritchidze, 41enne georgiano irregolare sul territorio nazionale, è stato arrestato per rapina aggravata, resistenza e violenza a Pubblico Ufficiale.
A San Pietro a Patierno ieri sera gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale, su segnalazione della Centrale Operativa sono intervenuti presso un’abitazione di viale Quattro Aprile per una lite familiare.
I poliziotti, giunti sul posto, hanno fermato all’esterno dell’edificio un uomo in forte stato di agitazione ed hanno ricostruito che costui, poco prima, aveva aggredito i genitori poiché il padre si era rifiutato di consegnargli del denaro.
L.L., 41enne napoletano con precedenti di polizia, è stato arrestato per maltrattamenti in famiglia e tentata estorsione.
Ancora una volta le Forze dell’Ordina dimostrano di essere sul territorio e accanto ai cittadini in difficoltà arrivando “in tempo” prima che la situazione sia irrecuperabile.
Lascia un commento